Ultimo video: "bene, buono, bravo e bello

 

La mia stagione preferita - Testo con i Possessivi

Find and write down the Possessivi, then ceck if you are right by clicking Soluzione under the text.


I colori dell'autunno
La mia stagione preferita è l'autunno per i suoi colori caldi e avvolgenti, ma anche per la sua atmosfera un po' malinconica. Mi piace andare a fare lunghe passeggiate nel bosco dietro la nostra casa e ascoltare le foglie che cadono e i versi degli animali impegnati nelle loro attività da portare a termine prima dell'inverno. 
Diversamente da me, molti miei amici preferiscono l'estate perché ci sono le vacanze, altri invece amano la primavera per la sua energia. Solo una ragazza che conosco da molto tempo mi ha detto che ama i brividi dei mesi più freddi. 
Ora però parlami di te, qual è la tua stagione preferita?

stampa la pagina