Ultimo video: "bene, buono, bravo e bello

 

Esercizio: Informazioni Personali

Scrivi le parole al posto giusto
Presentazione 1


sono di - mi chiamo - veterinaria - giorno - anni

Buon ,
Martina Bianchi
sono
ho 37
e Bologna


Presentazione 2


vengo - abito a - lavoro - Zanni - nome

Salve, mi presento:
il mio è Arturo
e il mio cognome è
faccio l’elettricista di
dalla provincia di Brescia
ma Milano


Presentazione 3


professione - 52 - luogo e data di nascita - cognome - residente a

Su un documento..

Nome: Clara
: Danieli
Età: anni
: commerciante
: Grosseto, 3/7/1968
: Roma


Presentazione 4


nato - ho - mi chiamo - vivo - sono

Ciao,
Roberto
sono e vivo a Palermo
22 anni
studente di Storia Antica
 
Fonte Immagini:  
1.Illustrazione di keytArt da Pixabay; 2.Illustrazione di prettysleepy1 da Pixabay
3.Illustrazione di OpenClipart-Vectors da Pixabay; 4.Illustrazione di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay.
stampa la pagina